PlayStation VR ha venduto più di un milione di unità
In arrivo nuovi titoli entro il 2017.
PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di Sony, sta per tornare nei negozi, almeno in Giappone, in una veste rinnovata, già vi abbiamo parlato del nuovo modello CUH-ZVR2, il quale presenterà alcune novità.
Ma il visore di Sony torna nuovamente protagonista sulle nostre pagine grazie ai dati di vendita forniti dalla compagnia. PlayStation VR ha avuto un ottimo successo commerciale, principalmente per due ragioni: la vasta base di console PS4 installata e il prezzo più contenuto rispetto ai diretti concorrenti, HTC Vive e Oculus Rift. Proprio in merito alle vendite, è intervenuto il presidente di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, che, come segnalato da PS Blog, ha confermato che PlayStation VR ha venduto più di un milione di unità.
Ma non è tutto, infatti è stato svelato anche l'arrivo di vari giochi per il visore tra la fine dell'anno e l'inizio del 2018, si parla di ben 60 nuovi titoli.
Qui sotto potete vedere il video dedicato a PlayStation VR che celebra l'uscita avvenuta esattamente un anno fa, il 13 ottobre del 2016:
Che ne pensate di PlayStation VR?