Volete provare PlayStation VR? Sono £5 per dieci minuti
GAME lancia un'iniziativa che fa già discutere.
Quando ci si trova di fronte a una nuova tecnologia che ci richiede di sborsare una quantità di denaro di certo non indifferente è normale essere quanto meno dubbiosi e leggermente scettici.
Il discorso si applica perfettamente a PlayStation VR, un visore che propone una tecnologia nuova che, come abbiamo spiegato nel nostro articolo, può avere più di un problema o che potrebbe non convincere dal punto di vista della line-up. Per questo motivo provare con mano il visore Sony (così come ogni visore) è un aspetto molto importante per tanti possibili acquirenti.
Diverse catene hanno, quindi, organizzato delle postazioni di prova ma GAME, nel Regno Unito, si è spinta oltre. Se volete provare PlayStation VR dovrete pagare. Quanto? C'è un "comodo" tariffario che ve lo spiega.
Come riportato da Eurogamer.net si passa da £5 (€5,62) per dieci minuti, a £10 (€11,24) per venti minuti e infine a £15 (16,86) per trenta minuti.
Come potete immaginare questa iniziativa sta facendo discutere non poco e ha spinto parecchi utenti di Twitter a criticare apertamente GAME.
Qual è la vostra opinione in merito?