PlayStation VR ha superato quota 4,2 milioni di unità vendute
Sony rivela i nuovi dati di vendita del visore per la realtà virtuale.
La realtà virtuale non è un mercato che ha fatto il botto come alcuni si aspettavano e speravano ma soprattutto Sony può godere di risultati piuttosto positivi per il proprio PlayStation VR.
Gli ultimi dati di vendita per il visore dedicato alla realtà virtuale risalgono al mese di agosto del 2018 e rivelavano come PlayStation VR avesse superato i 3 milioni di unità vendute. In occasione dello State of Play di ieri (diretta che tra l'altro ha svelato parecchi progetti per la VR di Sony), la compagnia ha annunciato attraverso il PlayStation Blog il superamento di un nuovo importantissimo traguardo.
PlayStation VR ha superato quota 4,2 milioni di unità vendute. L'evento di ieri ha inoltre confermato come Sony continui a puntare con una certa decisione sul visore.
C'è infatti stato spazio per gli annunci di Iron Man VR, il supporto VR per No Man's Sky, un capitolo di Five Nights at Freddy's dedicato alla realtà virtuale, la data di uscita di Blood and Truth, il supporto VR per Concrete Genie e un trailer dedicato a diversi altri progetti per la realtà virtuale.
Cosa pensate del traguardo superato dal visore?