PokeLand è un nuovo gioco Pokémon pensato per dispositivi mobile
Qualche immagine e primi dettagli.
Pare che il connubio Pokémon dispositivi mobile continui a macinare nuove app più o meno interessanti e dopo il successo (e declino) di Pokémon Go, non possiamo che guardare con curiosità a un nuovo progetto che è stato recentemente rivelato da diverse fonti.
A segnalare l'esistenza di PokeLand è stato MyNintendoNews. Si tratta di un nuovo gioco che fa parte dalla serie di Pokémon Rumnble e che è appena entrato in una fase di test su dispositivi Android (in territorio giapponese) che continuerà fino al 9 giugno.
Cosa possiamo aspettarci dal gioco? Si parla di 134 Pokémon, 52 stage e 15 piani della Champion Tower, oltre che la possibilità di collegare il proprio account Nintendo.
Ci potrebbero essere delle microtransazioni dato che si parla di diamanti per sbloccare nuove isole o di un detector attivabile ogni 30 minuti per trovare dei Pokémon nelle vicinanze.
I dettagli come potete vedere sono tutto sommato pochi ma il progetto è ancora in una fase di test tutt'altro che avanzata. Siete interessati a PokeLand?