Pokémon Diamante e Perla Remake potrebbero arrivare quest'anno su Switch
Emergono interessanti rumor.
Il 2021 segna il 25° anniversario dei Pokemon e sembra che Nintendo e The Pokemon Company celebreranno la ricorrenza lanciando i tanto richiesti remake di Pokemon Diamond e Pearl, 15 anni dopo il lancio del duo su Nintendo DS. L'interessante rumor proviene da Centro Pokemon.
Secondo la suddetta fonte, i remake di Pokemon Diamond e Pearl saranno lanciati esclusivamente su Nintendo Switch entro la fine dell'anno, con Nintendo e The Pokemon Company che pianificano di rivelare il progetto già il mese prossimo.
Una recente fuga di notizie dal noto insider di Pokemon Kelios ha suggerito che ci sarà un Pokemon Direct il prossimo mese, il 25 febbraio, per celebrare il Pokemon Day (il 25° anniversario della serie), e questo evento sarebbe ideale per un reveal. Kelios afferma anche su Twitter che i remake di Diamond e Pearl non saranno nello stile dei giochi Pokemon Let's Go del 2018, il che è qualcosa che conferma anche Centro Pokemon. Apparentemente, i giochi saranno titoli Pokemon più classici e tradizionali.
Inoltre, Centro Pokemon sottolinea anche su Twitter che il dominio diamondpearl.pokemon.com è ora attivo. L'accesso al dominio dà un errore 403, il che significa che è attivo, ma il contenuto è stato bloccato dal proprietario.
È meglio, come sempre, prendere queste notizie con la dovuta cautela. Entro la fine di quest'anno, saranno passati due anni dall'ultima uscita principale di Pokemon e i remake di Diamond e Pearl sono attesi da tempo dai fan, tuttavia bisognerà aspettare annunci ufficiali da Nintendo e The Pokémon Company.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.