Pokémon e Post Malone festeggiano insieme con la cover della canzone 'Only Wanna Be With You'
Le celebrazioni dei 25 anni del franchise continuano.
Il famosissimo rapper Post Malone ha pubblicato una cover della classica canzone di Hootie e Blowfish del 1995 "Only Wanna Be With You" per la celebrazione del 25° anniversario dei Pokémon.
La sua interpretazione dell'iconica canzone è molto buona. È una cover abbastanza semplice della canzone di Darius Rucker, presentata in uno stile simile all'originale. È una grande settimana per Post Malone e naturalmente per i Pokémon, poiché il rapper sarà nientemeno che il protagonista di un concerto virtuale dedicato ai Pokémon il 27 febbraio, diventando l'ultimo cantante famoso a farlo.
Inoltre, domani pomeriggio si terrà un nuovo evento dedicato ai Pokémon, con Pokémon Presents: i fan del franchise si aspettano il reveal di un remake, probabilmente Pokémon Diamante e Perla. Per adesso sono solo supposizioni non ci resta che aspettare domani per saperne di più. Senza ulteriori indugi vi lasciamo all'ascolto della canzone.
Le celebrazioni per i 25 anni di Pokémon andranno avanti per tutto l'anno. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che verranno annunciate, a partire da domani.
Fonte: Gamespot