Skip to main content

Il Pokémon Gengar diventa un inquietante peluche/letto da $250 e va sold out in pochissime ore

Buoni incubi a tutti!

Dopo il sacco a pelo Metapod lanciato lo scorso anno, Bandai Japan ora ha pubblicato una nuova attrezzatura per dormire dal design ispirato ai Pokémon. Questa volta il protagonista è Gengar: al di fuori sembrerebbe un normale peluche, ma ha una lingua lunga 170 cm che può essere utilizzata per dormirci sopra.

La cosa più...strana sono le immagini che sono state pubblicate per mostrare i vari utilizzi di questo peluche. Vediamo ad esempio la persona che si presta a fare queste foto mentre infila la sua testa dentro alla bocca di Gengar (utile per chi vuole fare un riposino nascosto dalla luce solare), o mentre si stende sulla lingua del Pokémon.

Se anche voi bramate di dormire con/dentro/sopra un Gengar, ci spiace rovinare le vostre speranze di ottenerne uno: nonostante il prezzo non proprio abbordabile (stiamo parlando di circa 250 dollari), il peluche del Pokémon ha registrato già un sold out in Giappone. I preordini sono stati aperti oggi 8 gennaio e in meno di due ore l'articolo era già stato venduto completamente.

Attualmente la vendita era limitata al Giappone, ma già in molti sperano in un lancio mondiale.

Fonte: Kotaku