Skip to main content

Pokémon GO giocato con 64 smartphone è la folle idea di un nonnino taiwanese

Un particolare...upgrade.

Forse vi ricorderete di Chen San Yuan, un signore di 70 anni famoso per essere diventato ambasciatore ASUS dopo aver viaggiato con la sua bicicletta sui quali erano stati installati 21 cellulari per giocare a Pokémon GO. Ebbene, dopo un aggiornamento l'anno scorso, che lo ha visto aumentare il numero di smartphone a 45, ora ne ha aggiunti altri, arrivando ad un totale di 64 dispositivi mobile.

I cellulari ora sono disposti sulla sua bicicletta in 7 file e recentemente è stato proprio fotografato mentre sta catturando diversi Pokémon per la strada. Le immagini originariamente pubblicate su Facebook, hanno fatto il giro del mondo e mostrano non solo gli smartphone ordinati per file, ma anche le modifiche che l'arzillo signore ha apportato alla sua bicicletta, tra cui il manubrio che è stato adattato per sostenere tutta quella tecnologia.

L'unico interrogativo rimasto irrisolto è capire come Chen San Yuan riesca ad avere la visuale della strada mentre pedala in sella alla sua bicicletta. Sarà questa l'ultima "evoluzione" del mezzo di locomozione? Solo il tempo ce lo dirà.

Rimanendo in tema mostriciattoli: sapete che il video di presentazione di Pokémon Unite ha ricevuto una valanga di dislike su YouTube?

Fonte: Eurogamer.net