Pokémon Go: ecco come scaricarlo e iniziare a giocare
Prima della disponibilità ufficiale.
Pokémon Go ha debuttato ufficialmente in certe nazioni come il Giappone, la Nuova Zelanda e l'Australia, ma nel caso in cui possediate uno smartphone Android potreste anche voi iniziare a giocare sin da ora.
Come riportato da Eurogamer.net, per poter iniziare la vostra avventura non dovete far altro che scaricare il file APK dal vostro smartphone e iniziare l'installazione. Verrete avvisati del fatto che l'installazione potrebbe non essere sicura ma non preoccupatevi perché abbiamo provato in prima persona a far partire il gioco e non abbiamo riscontrato alcun problema.
Una volta installato potrete creare il vostro alter ego e iniziare a esplorare i dintorni alla ricerca di Pokémon da catturare. Pokémon Go utilizza il GPS ed è sostanzialmente un gioco in realtà aumentata in cui le famose creature possono essere incontrate in certe zone del mondo.
Provate ora a scaricare il file e a far partire l'app. Fateci sapere le vostre prime impressioni nei commenti.Consultate la nostra esaustiva guida per iniziare a giocare e diventare allenatori di Pokémon!