Pokémon GO: i Compiti di Ricerca sul Campo di agosto consentono di catturare il leggendario Raikou
Il mese di agosto si concentrerà sui Pokémon elettrici, preparate le Poké Ball!
Nella giornata di oggi Niantic, attraverso il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO Italia, ha annunciato che il tema dei Compiti di Ricerca sul Campo di agosto sarà dedicato ai Pokémon elettrici, con un premio finale che farà gola a tantissimi allenatori.
Come riporta VG24/7 i Compiti di Ricerca fanno guadagnare agli allenatori di Pokémon GO degli speciali timbri, e se ad agosto ne riusciremo a collezionare abbastanza potremo avere la chance di catturare Raikou, uno dei Pokémon leggendari della regione di Johto (seconda generazione).
Raiku, insieme a Suicune e ad Entei, fa parte di questo peculiare trio di creature leggendarie simili a canidi (o nel caso di Raiku, a tigri) della seconda generazione, tre Pokémon estremamente rari che ricordano un altro famosissimo trio di Pokémon, Moltres, Zapdos e Articuno.
Insomma, ad agosto avrete l'occasione di fare vostro Raiku, un mostriciattolo davvero immancabile nella vostra collezione di Pokémon in Pokémon GO. Siete felici del suo arrivo il prossimo mese?