Skip to main content

Pokémon Go: due nuovi leggendari in arrivo. Ecco quando potrete catturarli

Articuno scomparirà a breve.

Novità piuttosto importanti per Pokémon Go e in particolare per quanto riguarda i leggendari appena introdotti da Niantic all'interno del titolo mobile che tanto ha spopolato nei primi mesi dall'uscita ma che con il tempo ha inevitabilmente vissuto un evidente periodo di stanca.

Kotaku riporta che la compagnia ha deciso di introdurre ben due nuovi pokémon leggendari nelle prossime settimane. Dopo Articuno si continua sulla strada dei tre uccelli leggendari con la prossima introduzione di Moltres e Zapdos. I tre leggendari non saranno, tuttavia, disponibili contemporaneamente dato che si daranno in un certo senso il cambio nel corso di alcune settimane.

Articuno scomparirà il 31 luglio e verrà sostituito da Moltres che sarà disponibile fino al 7 agosto. Dall'8 agosto arriverà invece il momento di Zapdos, che sarà catturabile fino al 14 agosto.

Come si catturano i leggendari? Ne abbiamo parlato approfonditamente all'interno della nostra guida di Pokémon Go e in particolare in una sezione dedicata proprio a queste creature.

Cosa pensate dell'introduzione dei leggendari all'interno di Pokémon Go?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!