Skip to main content

Pokémon Go apre la caccia al nuovo pokémon leggendario: Moltres

Pronti per la sfida?

Come avevamo annunciato già un paio di giorni fa, è tempo di novità per il pokémon leggendario disponibile all'interno di Pokémon Go e di un avvicendamento nelle fila degli uccelli leggendari del titolo Niantic.

Come riportato da VG247.com, Articuno lascia il proprio posto a Moltres. L'icona del Team Coraggio sarà disponibile per un periodo limitato, fino al prossimo lunedì 7 agosto quando dovrebbe lasciare spazio a Zapdos. Per provare a catturare questo potente leggendario sarà ovviamente necessario sconfiggerlo all'interno dei Raid, una delle ultime novità dell'app di Niantic. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra guida di Pokémon Go.

Naturalmente la presenza di Raid leggendari che consentono di catturare Moltres dipende da uno spawn completamente casuale e quindi il pokémon potrebbe non essere presente immediatamente nella vostra zona. In tal caso non disperate ma attendete le prossime ore e i prossimi giorni.

Proverete a catturare il nuovo leggendario? Avete avuto fortuna con Articuno o per ora non siete ancora riusciti ad affrontare un leggendario?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!