Skip to main content

Pokémon GO: gli scambi arriveranno, ma prima più stabilità ai server

Confermato al Comic-Con da John Hanke, CEO di Niantic.

Nel corso della giornata di ieri durante il panel dedicato a Pokémon GO nel corso del San Diego Comic-Con, il CEO di Niantic ha parlato, oltre che dei caposquadra e dei Pokémon Center, anche degli scambi e della loro implementazione all'interno della killer application dedicata ai Pokémon.

Hanke ha confermato che Pokémon GO è un progetto in continua evoluzione e che Niantic è fortemente interessata ad aggiornare l'applicazione con nuove funzioni, ma che per farlo vuole prima risolvere tutti i problemi legati ai server e ai loro malfunzionamenti, e anche alcuni bug minori segnalati dagli utenti.

La società vuole inoltre che prima il gioco venga lanciato globalmente, visto che ancora non è disponibile in alcune parti del mondo e, solo dopo aver testato l'affidabilità dei server dopo il lancio globale, passare alle fasi successive (come l'inserimento degli scambi). Se volete conoscere tutti i segreti dell'appilicazione Niantic, non dimenticate di consultare la nostra guida di Pokémon GO.

Avatar di Massimo De Marco Giglio
Massimo De Marco Giglio: Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!