Skip to main content

Pokémon Go: in arrivo l'evento dedicato ad Halloween

Ecco i dettagli del primo evento del titolo Niantic.

Che siate ancora dei giocatori assidui di Pokèmon Go (magari sfruttando la nostra dettagliata guida) o che l'abbiate abbandonato per mancanza di contenuti e aggiornamenti di un certo rilievo, l'annuncio di Niantic potrebbe fare sicuramente al caso vostro.

La compagnia ha, infatti, rivelato un evento dedicato ad Halloween che inizierà nella giornata di domani, 26 ottobre, e che continuerà fino all'1 novembre. Si tratta di un periodo in cui i giocatori potranno incappare in particolari ricompense e in alcune novità.

Prima di tutto sarà più semplice incontrare pokémon come Gastly, Haunter, Gengar, Drowzee e Zubat ma anche raccogliere un maggior numero di caramelle con bonus per la cattura di nuovi pokémon e il loro trasferimento al professore. Anche utilizzare il Pokémon compagno permetterà di ottenere maggiori ricompense.

Guarda su YouTube

Si tratta di un aggiornamento che almeno secondo queste indicazioni non sembra di certo radicale ma che potrebbe quanto meno alimentare la curiosità di coloro che potrebbero essersi allontanati dall'app nei mesi successivi al lancio.

Cosa pensate di questo primo evento proposto da Niantic?