Durante il Pokémon GO Fest è apparsa una mongolfiera con il simbolo inconfondibile del Team Rocket
Una bella sorpresa per chi ha partecipato all'evento.
A Dortmund, in Germania, si è tenuto un nuovo Pokémon GO Fest, il primo in Europa.
Dopo che le partite sono terminate ai giocatori è stato chiesto di radunarsi per effettuare la solita foto di rito. E mentre la folla era lì è apparsa nel cielo una mongolfiera con la caratteristica R del Team Rocket.
Come riportano i colleghi di Eurogamer, il Team Rocket già in passato nei cartoni animati ha utilizzato una mongolfiera a forma di Meowth per raggiungere i vari luoghi in cui attuare i loro piani diabolici. Quella che è apparsa nei cieli sopra Dortmund era una versione più semplice, di colore nero, ma decorata con l'inconfondibile logo rosso del Team Rocket.
Non è la prima volta che Niantic stuzzica i fan sul possibile arrivo del team. Già in passato durante un Pokémon GO Fest tenutosi a Chicago, utilizzando la modalità foto AR dell'app molti giocatori hanno scovato i membri.
"Abbiamo delle sorprese interessanti in arrivo..." ha dichiarato Anne Beuttenmüller, responsabile marketing di Niantic, quando le è stato chiesto quali saranno le prossime novità. Senza dubbio i fan del gioco staranno aspettando con trepidazione i contenuti futuri.