Pokémon Go: Niantic inizia a rendere disponibile la feature che mostra i pokémon nelle vicinanze
Funzionerà insieme agli "Avvistamenti".
Gli ultimi giorni sono particolarmente ricchi di novità per tutti i giocatori di Pokémon Go e dopo i cambiamenti al PL di diversi pokémon e il lancio ufficiale di Ditto, eccoci finalmente pronti ad accogliere la rivisitata feature "Nearby".
Per capire in dettaglio questa feature vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra guida di Pokémon Go. In sostanza permette di vedere quali pokémon si trovano nelle vicinanze, una funzionalità che Niantic sta reintroducendo affiancandola agli Avvistamenti.
Attualmente Nearby è stata lanciata negli Stati Uniti e in Australia e funzionerà solo in prossimità dei PokéStop. Negli altri casi, almeno per ora, gli Avvistamenti prenderanno il suo posto. Proprio gli Avvistamenti sarebbero anche stati modificati e secondo alcuni giocatori praticamente eliminati.
Come riporta Polygon, secondo alcuni giocatori si stanno facendo dei passi indietro dato che si potrà avere un'idea più o meno chiara dei pokémon nei dintorni solo vicino ai PokéStop.
Non ci resta che attendere un'uscita in tutto il mondo e altri feedback per capire effettivamente quale sia l'attuale situazione. Cosa pensate del ritorno della funzionalità "Nearby"?