Skip to main content

Pokémon GO ha un nuovo esclusivo evento a cui si accederà esclusivamente pagando

Tuttavia non bloccherà il Pokémon dietro pagamento.

Come alcuni altri "free to play", Pokémon GO è un titolo che dipende dalle microtransazioni. Non è caratterizzato dal porre l'accento su questi acquisti, quindi l'esperienza di gioco è completa e chiara senza la necessità di pagare un centesimo per giocare. Almeno fino ad ora: a partire da sabato 2 novembre dalle 11:00 alle 19:00 inizierà la ricerca speciale intitolata "Una scoperta colossale".

L'evento introduce un Pokémon scoperto nella regione di Sinnoh che è molto legato a Regirock, Regice e Registeel: Regigigas. Potete acquistare un biglietto per avere accesso a un'esperienza limitata unica nel suo genere in cui dovrete mettervi alla prova con una serie di compiti per ottenere un incontro con il Pokémon Colossale prima che faccia la sua comparsa nei raid EX a novembre.

Questo particolare evento quindi non preclude la possibilità a chi non vuole utilizzare soldi reali di accaparrarsi il Pokémon tanto ambito. Inoltre i seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura: Geodude, Magnemite, Swinub, Aron e Spheal, mentre i Pokémon che si schiuderanno più speso delle uova sono: Aerodactyl, Shuckle, Sneasel, Skarmory, Snorunt e Beldum. Infine, Skarmory sarà disponibile anche come Cromatico.

Che cosa ne pensate? Accederete a questo evento pagando o aspetterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net