Skip to main content

Pokémon GO: Niantic aggiunge a sorpresa un nuovo Pokémon, Spinda

Ecco come ottenere questa curiosa creatura dagli occhi a spirale.

Non capita spesso a nuovi Pokémon di debuttare in Pokémon GO, ma quando questo succede l'evento è solitamente accompagnato da una copertura mediatica significativa e da annunci che riescono a strappare l'attenzione dei fan e non solo.

Proprio per questo siamo rimasti particolarmente sorpresi nello scoprire che Niantic ha introdotto nella notte di ieri un Pokémon nuovo di zecca in Pokémon GO, Spinda, che può essere ottenuto da tutti gli allenatori completando una quest nel gioco.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net Spinda, mostriciattolo di terza generazione noto agli appassionati per le sue peculiari macchie sparse sul corpo, sarà presente nel gioco in 8 versioni (solo una è però disponibile al momento) e potrete ottenerlo colpendo un Pokémon con una Poke Ball a effetto per tre volte di fila.

Niente di eccessivamente complicato, per riceve una nuova creatura che arricchirà la collezione degli allenatori più esigenti. Che ne pensate dell'introduzione di Spinda? Proverete a catturare questo nuovo Pokémon?