Pokémon Go potrebbe lanciare un abbonamento a pagamento
I dataminer rintracciano indizi.
I dataminer avrebbero rivelato che Pokémon Go potrebbe ricevere il proprio servizio di abbonamento nel prossimo futuro.
La notizia arriva da Reddit, dove un post svela alcune delle possibili novità in arrivo, ma la parte più intrigante del post è la sezione relativa alla potenziale aggiunta di un servizio in abbonamento.
"Abbiamo visto suggerimenti per un servizio in abbonamento molto tempo fa, ma ora come parte della sezione Store, una categoria di abbonamento è stata aggiunta in questa versione", si legge nel post.
La risposta dei fan alla possibilità di questa implementazione è stata mista. Alcuni giocatori ipotizzano che questo possa essere fuorviante e che si riferisca semplicemente alla continua integrazione di Pokemon Go con Pokemon Home.
Altri giocatori affermano che questo potrebbe essere un bene per Pokemon Go, in quanto gli abbonamenti a pagamento potrebbero correggere molti dei problemi con gli acquisti in-game. Tuttavia, secondo altri questo potrebbe bloccare oggetti e missioni importanti dietro un pagamento.
Inoltre, esiste la possibilità che l'aggiunta possa comportare la comparsa di pubblicità, evitabile solo optando per l'ipotetico abbonamento a pagamento.
Al momento siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi bisognerà aspettare annunci ufficiali per scoprire se davvero Pokémon Go riceverà una sottoscrizione a pagamento.
Che ne pensate?
Fonte: VG247.