Skip to main content

Pokémon GO supera i download di Tinder negli USA

Su dispositivi Android.

Pokémon GO è un successo, lo confermano, qualora ce ne fosse davvero bisogno, anche i dati analitici diffusi dalle società a poco più di 48 ore dal lancio dell'applicazione in territorio statunitense.

Dal 6 luglio, data di pubblicazione ufficiale in USA, il titolo aveva già catturato l'attenzione del 5,16% di tutti gli utenti Android, superando quindi un'altra applicazione molto apprezzata, come Tinder.

Stando ai dati diffusi, inoltre, il 60% di coloro che hanno scaricato l'applicazione Nintendo/Niantic la giocano regolarmente per ben 43 minuti al giorno, ogni giorno, superando quindi di gran lunga il tempo speso sui social come Facebook, Instagram e Twitter.

I dai si riferiscono, come detto, al territorio statunitense, ma appare lampante che possano valere anche altrove, laddove i titolo e già stato rilasciato ufficialmente.

Avete letto della possibilità di scegliere Pikachu come starter su Pokémon GO?

Fonte: SimilarWeb

Avatar di Massimo De Marco Giglio
Massimo De Marco Giglio: Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!