Skip to main content

Pokémon GO: il Team Rocket ed i Pokémon Ombra sono misteriosamente spariti dal gioco

Niantic è al lavoro per risolvere il problema.

Sono bastate poche ore ed il Team Rocket assieme ai Pokémon Ombra sono spariti magicamente all'interno di Pokémon GO. Nella giornata di ieri il nuovo aggiornamento aveva introdotto il team ed i nuovi mostriciattoli, tuttavia per un problema che ancora non è possibile sapere, i nuovi arrivati sono spariti in un batter d'occhio.

I Pokéstop dedicati all'evento, facilmente riconoscibili dall'aura scura intorno, molto rari da trovare, sono scomparsi dai radar di tutti gli smartphone e in brevissimo tempo l'account Twitter ufficiale del gioco è stato invaso da giocatori infuriati che chiedevano delucidazioni.

"Il professor Willow ha notato che gli avvistamenti di PokéStop e Pokémon avvolti da un'aura oscura si sono...improvvisamente fermati? Hmm...Questo fenomeno continua a diventare più preoccupante man mano che lo stiamo studiando" recita il tweet di Pokémon GO.

Nel momento in cui vi stiamo scrivendo Niantic non è ancora riuscita a venirne a capo. Sicuramente il Team Rocket ed i Pokémon Ombra ritorneranno al più presto nel gioco, bisogna solo dare tempo allo studio di sviluppo di trovare la causa della misteriosa scomparsa. Nel frattempo rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Forbes