Skip to main content

Pokémon e Katy Perry insieme per celebrare i 25 anni del franchise

25 anni pieni di ricordi!

La popstar Katy Perry collaborerà con Pokémon per celebrare il 25° anniversario del franchise. In un recente annuncio, la partnership durerà tutto l'anno e in questo periodo ci saranno diverse novità.

La rivelazione di The Pokémon Company arriva tramite un video pubblicato su YouTube, in cui si ripercorre la storia del franchise, toccando tutto, dai giochi e le serie animate, ad altro, come il gioco di carte collezionabili e persino il film Detective Pikachu. Alla fine del viaggio, un peluche Pikachu su uno skateboard passa accanto a luci brillanti che recitano "Katy Perry & Pokemon", prima di attivare un giradischi che sembra riprodurre un frammento della prossima canzone della popstar.

La cantante dice di essere una fan del franchise e della cultura giapponese in generale, avendo visitato il paese "ogni anno" da quando ha compiuto 17 anni. Afferma inoltre che il suo Pokémon preferito è Pikachu, un personaggio di cui "capisce" la storia. Non ci resta che attendere quali altre novità ha in serbo per i fan del franchise.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Nintendo Life