Skip to main content

Pokémon Masters si mostra in un nuovo trailer per la modalità Multisquadra, il World Pokémon Masters e molto altro

Il gioco è in arrivo quest'estate.

Pokémon Masters sarà pubblicato quest'estate per dispositivi mobili e nel frattempo possiamo ingannare l'atteso con un nuovo trailer del gioco. Nel filmato ci vengono mostrati la modalità Multisquadra, il World Pokémon Masters e molto altro ancora.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

Oggi, DeNA Co., Ltd. e The Pokémon Company rivelano ulteriori informazioni sui contenuti e sulle funzionalità di Pokémon Masters in un nuovo trailer. Pokémon Masters è un gioco di lotta strategico in tempo reale per i dispositivi Android e iOS compatibili, la cui uscita è prevista per l'estate 2019.

Modalità Multisquadra - Unisciti a due giocatori provenienti da qualunque parte del mondo e giocate in tre contro gli avversari IA. Collaborate per sferrare un attacco combinato, uno speciale attacco basato sulla coordinazione di tutte e tre le Unità (per Unità si intende la coppia formata da un Allenatore e dal suo Pokémon).

Guarda su YouTube

Sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3 - Scopri l'emozione del sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3. Il trailer mostra come gli Allenatori possano fare squadra con i loro Pokémon per sferrare le potenti Unimosse.

World Pokémon Masters - Partecipa al torneo World Pokémon Masters, che prevede una serie di lotte 3 contro 3 che hanno luogo solamente sull'isola artificiale di Pasio. In questa sfida, i Capi palestra, i membri dei Superquattro, i Campioni e varie celebrità da tutte le regioni del mondo Pokémon si incontrano per formare le squadre di Unità. I giocatori si batteranno contro queste squadre in tutta Pasio per vincere le medaglie e diventare i campioni del World Pokémon Masters.

Costumax (non mostrato nel trailer) - Fatti sorprendere dallo speciale abbigliamento che gli Allenatori possono indossare durante le lotte. Quando un Allenatore indossa un Costumax, cambia anche il suo Pokémon. Ad esempio, quando Brock porta il suo Costumax, si unisce a Tyranitar, anziché a Onix.