Skip to main content

Pokémon festeggerà il 25° anniversario con un concerto virtuale con grande ospite Post Malone

Pika pika.

Pokémon. Post Malone. Lo spettacolo che nessun Allenatore si sarebbe mai aspettato: a seguito del Pokémon Day, il 28 febbraio, difatti, il noto cantante Post Malone terrà un concerto virtuale per festeggiare il 25° anniversario dalla nascita della serie.

Il programma di festeggiamenti all'insegna della musica per il 25° anniversario è iniziato e durerà per tutto l'anno. Primo, grande appuntamento, un concerto virtuale che vedrà incontrarsi Pokémon e Post Malone. Un grande evento online che intende riunire i fan dei Pokémon e quelli della musica di tutto il mondo, per festeggiare i 25 anni del franchise.

L'evento si terrà il 28 febbraio, alle 01:00 CET, e promette spettacolo, musica ed effetti speciali. Chissà, potrebbe scapparci anche qualche annuncio a tema. Ai fan consigliamo certamente di segnarsi la data sul calendario, insieme a quella del 25, giorno in cui verrà rivelata una password per Pokémon Spada e Scudo per scaricare uno specialissimo Pikachu dotato dell'esclusiva abilità Canto.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Questo sarà solo il primo degli eventi musicali previsti nel corso dell'anno sotto l'etichetta P25 Music, che coinvolge anche la celebre Katy Parry.

Fonte: Billboard e Sito ufficiale del 25° anniversario