Skip to main content

Pokémon Rubino Omega Rubino e Zaffiro Alpha disponibile il 21 novembre

Il grande classico per GBA rinasce su 3DS.

Nintendo ha appena annunciato Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha usciranno su 3DS il 21 novembre. Il gioco riprende i fasti del grande classico del 2003 per Game Boy Advance.

Con un comunicato stampa Nintendo ha informato che all'interno del gioco saranno presenti due nuovi pokémon leggendari: Primal Groudon e Primal Kyogre.

Nintendo informa: "Questi due Pokémon estremamente potenti si sono sfidati in un epica battaglia che ha mandato Groudon in un lungo letargo nel magma sotto la crosta terrestre e Kyogre è stato scaraventato in fondo all'oceano subendo una Regressione Primordiale."

A quanto pare c'è una sorta di connessione tra la Regressione Primordiale e la Mega Evoluzione.

  • Primal Groudon è avvolto dall'energia che scaturisce dal suo corpo sottoforma di magma. Il magma brucia ad una così alta temperatura che il suo corpo brilla sempre di un colore rosso rubino per il calore, ed illuminando l'oscurità. Con la Regressione Primordiale, Primal Groudon è diventato molto più grande ed ha aggiunto il tipo Fire al suo tipo Terra, aumentando la potenza delle mosse di fuoco che può imparare. Inoltre la Regressione Primordiale aumenta notevolmente il suo Attack e la sua Abilità può anch'essa ricevere un forte potenziamento durante la trasformazione.
  • Primal Kyogre, è un Pokémon di tipo Acqua, e la sua energia sprizza via come acqua marina. La sua pelle è blu come lo zaffiro ed è semitrasparente come il mare. La Regressione Primordiale incrementa notevolmente l'Attacco Speciale di Primal Kyogre e la sua Abilità. Primal Kyogre molto massiccio, più del doppio di un normale Kyogre.
  • Guarda su YouTube
    Avatar di Marco Vitiello
    Marco Vitiello: Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
    In this article
    Awaiting cover image
    Related topics

    Sign in and unlock a world of features

    Get access to commenting, newsletters, and more!