Pokémon Rumble Rush è da oggi disponibile in tutto il mondo
L'app è disponibile con un nuovo aggiornamento.
La scorsa settimana è stato annunciato Pokémon Rumble Rush, nuovo titolo mobile dedicato ai famosi mostriciattoli tascabili. Inizialmente il titolo era disponibile solo in determinati territori ma è da oggi disponibile in tutto il mondo.
Come riporta Nintendolife, è inoltre disponibile anche un nuovo aggiornamento che va a risolvere diversi bug, tra cui quello in cui il Pokédex non mostra correttamente i nuovi Pokémon catturati. Se in precedenza non siete riusciti a scaricare l'app, vi consigliamo di dare un'occhiata al vostro Google Play store, in quanto ora dovrebbe essere tutto a posto. Ancora nulla circa il lancio della versione iOS, anche se molto presto dovrebbero essere disponibili nuove informazioni in merito. Se volete saperne di più, ecco vi la descrizione del gioco.
Un mondo pieno di isole inesplorate! Con l'aiuto di Pokémon forti e un po' di spirito d'avventura, esplorerai isole ignote e catturerai tanti Pokémon!
- I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola. Supera i livelli facendo avanzare il tuo Pokémon: attacca i Pokémon nemici semplicemente toccando il touch screen e lasciati travolgere dall'azione!
- Le isole e i mari che fanno da sfondo alle tue avventure cambiano ogni due settimane
- Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti. Prosegui nei tuoi viaggi per catturare sempre più Pokémon!
- Potenzia i tuoi Pokémon preferiti
- A volte, completando un livello potresti ricevere dei minerali: lavorali per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti addirittura ottenere un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Usa i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i tuoi Pokémon preferiti a dare il meglio!
- Metti alla prova i Pokémon che hai catturato
- A volte potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all'aiuto di diverse specie di Pokémon forti: metti alla prova i Pokémon più forti che hai catturato sulle isole e nei mari!
Cosa ne pensate di questa nuova app?