Pokémon Spada e Pokémon Scudo: ecco tutti i Pokémon mostrati durante il Nintendo Direct
Tra questi spuntano i leggendari Zacian e Zamazenta.
Da pochi minuti si è concluso il Nintendo Direct dedicato a Pokémon Spada e Scudo, i prossimi titoli sviluppati da Game Freak.
Durante l'evento sono stati mostrati alcuni dei Pokémon che saranno presenti all'interno del gioco. James Turner di Game Freak ha presentato ai fan una serie di Pokémon mai visti prima d'ora. Tra questi compare Wooloo: la sua caratteristica principale è la morbida pelliccia molto apprezzata dai tessitori di una delle città della regione Galar. In seguito è stato mostrato Gossifleur, che predilige i luoghi con aria ed acqua pulita.
Oltre a loro, Turner ha presentato anche Drednaw: grazie alla sua mascella aguzza e segmentata può distruggere la roccia. A causa della sua indole aggressiva è difficile domarlo; bisogna essere quindi degli allenatori esperti. Nel trailer appare anche Corviknight che fungerà da Volotaxi e vi consentirà di viaggiare velocemente in tutte le città del mondo di gioco.
Come molti dei giocatori sanno, ogni Pokémon può evolversi diventando più forte. Nel video è stata mostrata una delle evoluzioni di Gossifleur che diventa Eldegoss.
Ovviamente i due Pokémon che hanno destato sicuramente più interesse sono stati mostrati a fine trailer. Si vedono infatti Zacian e Zamazenta, due Pokémon leggendari che assomigliano a dei Transformer.
Che cosa ne pensate di questi Pokémon? Avete assistito al Nintendo Direct? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile a partire dal 15 novembre in esclusiva per Nintendo Switch.