Pokémon Spada e Scudo: il DLC 'Le Terre Innevate della Corona' ha una data di uscita
Ecco le novità mostrate durante la diretta.
Durante la diretta streaming dedicata a Pokémon Spada e Scudo è stata annunciata finalmente la data di uscita dell'espansione "Le Terre Innevate della Corona" che verrà pubblicata il 23 ottobre.
Nell'espansione, il secondo contenuto pubblicato come parte del Pass di Espansione, dovrete trovare Peony che vi nominerà capo della sua squadra di esplorazione e vi chiederà di indagare. Le vostre ricerche vi condurranno attraverso colline ricoperte di neve fin dentro una tana di Pokémon dove scenderete a profondità mai raggiunte. Non è tutto: nella Landa Corona vi attendono anche tanti Pokémon Leggendari che vivono in quest'area.
Oltre a questo è stato confermato che il 6 novembre verrà lanciato un pacchetto all-in-one per Pokémon Spada e Scudo, ognuno dei quali includerà il pass di espansione. È stato anche annunciato che alcuni Pikachu speciali sono in arrivo all'interno dei due titoli, ma avrete bisogno di una serie di password che verranno rivelate prossimamente. Il primo è disponibile ora e la password è P1KACHUGET. Il Pikachu di Ash indosserà vari cappelli e ce ne saranno otto in tutto.
È stato anche annunciato un aggiornamento per Pokémon Home. Secondo l'annuncio, il collegamento tra Pokémon GO e Pokémon Home è previsto entro la fine del 2020. Quando sarà disponibile, avrete la possibilità di vincere un Gigantamax Melmetal. Per ottenere il Pokémon, tutto ciò che dovete fare è trasferire un Pokémon di Pokémon GO su Pokémon Home.
Fonte: VG247