Pokémon Spada e Scudo: nuovi dettagli sul dojo presente nell'espansione 'Isola dell'armatura'
Allenandosi in questo dojo, i giocatori potranno ricevere il Pokémon leggendario Kubfu.
Questo pomeriggio durante un Nintendo Direct Mini, sono stati svelati nuovi dettagli riguardo l'espansione "Isola dell'Armatura" di Pokémon Spada e Scudo. All'interno di questo contenuto aggiuntivo sarà presente un dojo che consentirà agli allenatori di padroneggiare le loro abilità di battaglia dei Pokémon. Se decidete di allenarvi nel dojo, il maestro Mustard vi darà il leggendario Pokémon Kubfu, un simpatico mostriciattolo da combattimento simile ad un orso.
A un certo punto, poi, si potrà ricevere il permesso di affrontare le Torri dei Due Pugni sull'Isola dell'Armatura. Conquistata una delle due torri, Kubfu si evolverà in Urshifu. A seconda della torre scelta determinerete lo stile di combattimento di Urshifu. Scegliere la Torre Buio darà al Pokémon lo stile Singolcolpo mentre scegliendo la Torre Acqua otterrete lo stile Pluricolpo.
Oltre a nuovi abiti e acconciature, i Pass di espansione includeranno nuovi sfondi, effetti e cornici per le card della Lega Pokémon. La parte 1 del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo, L'isola solitaria dell'armatura, verrà pubblicata a fine giugno.
Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.
Fonte: Dualshockers