Le funzionalità online di Pokémon Spada e Scudo richiederanno un abbonamento a Nintendo Switch Online
Arriva una precisazione di Nintendo.
Nintendo ha spiegato che le funzionalità online di Pokémon Spada e Scudo richiederanno un abbonamento a Switch Online affinché i giocatori possano accedere ai nuovi elementi di gioco (tramite TechRadar).
La scorsa settimana, sembrava che il gioco avrebbe permesso ai giocatori di utilizzare le sue funzionalità online senza un abbonamento a Nintendo Switch Online. Si leggeva: "abbonamento a Nintendo Switch Online (venduto separatamente) e account Nintendo richiesti per alcune funzionalità online. Questo gioco include un'opzione di acquisto in-game per gli utenti che non dispongono di un abbonamento."
Sembrava una descrizione un po' vaga. Bene, un rappresentante di Nintendo of America ha parlato con TechRadar e ha chiarito che cosa significa in realtà la descrizione. "Come indicato sulle pagine del Game Store per i giochi Pokémon Spada e Scudo su www.nintendo.com, per utilizzare le funzionalità online dei giochi è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online. I giochi includono un'opzione di gioco per acquistare un abbonamento a Nintendo Switch Online per coloro che non ne hanno già uno."
Quindi, se non disponete di un abbonamento a Switch Online e desiderate usufruire delle funzionalità online di Pokémon Spada e Scudo, il gioco vi indirizzerà verso l'acquisto.
Che ne pensate?
Pokémon Spada e Scudo arriveranno su Switch il 15 novembre.
Fonte: Videogamer.