Skip to main content

Pokémon Spada e Scudo presenteranno aree aperte con raid multigiocatore

Riuscirete a catturarli tutti?

Nella giornata di oggi Nintendo ha rivelato nuove informazioni sugli attesissimi Pokémon Spada e Scudo, annunciando che saranno disponibili sul mercato dal 15 novembre, in esclusiva Nintendo Switch.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la compagnia ha anche comunicato che i titoli presenteranno le cosiddette aree selvagge, si tratta di ampi spazi liberamente esplorabili dai giocatori, in cui ci si potrà imbattere in Pokémon selvatici ed unire ad un gruppo di amici per affrontare impegnativi boss, in maniera molto simile a quanto accade in Pokémon GO con i raid. Precisiamo che alcuni mostriciattoli potranno essere trovati solo in questi raid, che potranno essere affrontati in locale e con il gioco online (richiederà un abbonamento al servizio online di Nintendo).

Le nuove creature includono Wooloo, Gossifleur (e la sua evoluzione Eldegoss), Drednaw e Corviknight, mentre per quanto riguarda i leggendari abbiamo Zacian (legato alla versione Spada) e Zamazenta (per la versione Scudo). Se siete interessati, di seguito potete trovare il Direct di Nintendo, andato in onda nella giornata di oggi.

Guarda su YouTube

Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili dal 15 novembre in esclusiva Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?