Pokémon Switch uscirà nel 2018 in almeno due versioni. Parola di una nota insider
L'insider Emily Rogers rivela alcune informazioni.
Nuovo appuntamento con rumor e indiscrezioni riguardanti l'atteso e tutto da scoprire capitolo di Pokémon in arrivo su Switch, la console ibrida di Nintendo. La scorsa settimana abbiamo rivelato che Pokémon Switch potrebbe essere una sorta di remake di Pokémon Rosso e Blu e oggi torniamo sull'argomento per proporvi alcune informazioni condivise da una delle insider più autorevoli quando si parla della grande N.
Come segnalato da MyNintendoNews, l'insider Emily Rogers ha cercato di fare chiarezza proponendo chiaramente ciò che ha affermato e ciò che invece non ha rivelato. Ecco quanto postato in un thread di ResetEra:
"Voglio solo fare un po' di chiarezza su ciò che ho detto e ciò che non ho detto. Cosa ho detto: credo che Pokémon Switch verrà pubblicato nel 2018 e sarà un RPG che verrà proposto in almeno due versioni. Ciò che non ho detto: non ho specificato se si tratterà di un capitolo principale, di uno spinoff, di un remake di un vecchio capitolo o di un gioco della generazione 8. Non condividerò più altri dettagli. L'annuncio non è così lontano".
Che l'annuncio possa arrivare nel corso dell'E3? Cosa ne pensate e cosa pensate delle parole della Rogers? Cosa vi aspettate da questo Pokémon Switch?