Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna: gli sviluppatori parlano delle novità introdotte
Vediamo di cosa si tratta.
Nintendo UK ha pubblicato un nuovo video nel quale possiamo vedere il direttore e il produttore di Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna parlare delle nuove funzionalità aggiunte nel gioco, riporta Nintendoeverything.
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono il secondo titolo decicato alla settima generazione e narrano una storia alternativa rispetto a Pokémon Sole e Luna. I giochi saranno disponibili per la famiglia di console Nintendo 3DS.
Annunciati in tutto il mondo il 6 giugno 2017 alle 16:00 ora italiana nel corso di un Pokémon Direct, le due versioni verranno pubblicate in contemporanea mondiale il 17 novembre 2017. Le copie del gioco saranno giocabili in nove lingue: giapponese, inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, coreano e cinese semplificato e tradizionale.
I giochi presenteranno inoltre Pokémon che non compaiono in Pokémon Sole e Luna, è la prima volta nella storia dei giochi Pokemon in cui vengono introdotti nuovi Pokemon in un nuovo capitolo dedicato alla generazione in corso.
Cosa ne pensate?