Skip to main content

Pokkén Tournament potrebbe arrivare in Occidente

Parola degli sviluppatori.

Nel corso di una recente intervista, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha dichiarato che Pokkén Tournament potrebbe arrivare anche in Occidente. Lo sviluppatore, inoltre, ha affermato che il titolo è indirizzato principalmente verso un pubblico adulto.

"Considerando che molte delle persone che hanno giocato a Red e Green ora sono vicine ai trent'anni d'età, e quelle che erano alle scuole elementari ora sono all'università, il nostro obiettivo era creare un gioco per coloro che sono cresciuti con i Pokémon, piuttosto che solamente per i bambini. Vogliamo mostrare agli adulti che questo è un nuovo gioco Pokémon, e vogliamo che ci giochino", ha dichiarato Ishihara.

Ricordiamo, infine, che Pokkén Tournament, picchiaduro ibrido tra Tekken e Pokémon, è atteso nelle sale giochi giapponesi per il 16 luglio prossimo.

Fonte: Siliconera

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Pokkén Tournament

Nintendo Wii U

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!