Skip to main content

Dopo le recenti polemiche su Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch ha riportato alla normalità il sistema Tier

A quanto pare lamentarsi a volte conviene.

Dopo le recenti polemiche della community di Call of Duty: Black Ops 4 riguardo alle modifiche apportate al sistema Tier, Treyarch ha deciso di modificare il tutto e riportarlo alla normalità tramite un aggiornamento.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, inizialmente i giocatori avevano la possibilità di avanzare di 100 livelli nel Tier contrabbando, ottenendo di conseguenza alcune casse contenenti ricompense esclusive. Qualche tempo fa è stato però introdotto un nuovo aggiornamento che di fatto non permetteva agli utenti di ricevere ricompense dopo il Tier 100, inutile dire che questa mossa ha ha fatto arrabbiare parecchio i giocatori.

Per questo Treyarch ha deciso di riportare tutto il sistema alla normalità, come spiega tramite un post su r/Blackops4:

"Il sistema Tier dopo il livello 100 è tornato a funzionare come prima, garantendo una cassa per ogni Tier per ogni giocatore di tutte le modalità, al fine di garantire l'obiettivo iniziale di permettere agli utenti di ottenere Riserve in anticipo e più di frequente, rispetto alla precedenti Operazioni."

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato la scelta di Treyarch?