Skip to main content

Police Stories sbarca su Kickstarter, uno shooter isometrico a tema poliziesco

E l'alpha è già scaricabile gratuitamente.

Police Stories è un titolo indie, uno sparatutto con visuale isometrica e stile retrò nel quale impersonerete le forze di polizia: come dice il motto del gioco, "In Police Stories shooting first is not an option" il che vuol dire che dovrete procedere cautamente ed anticipare le mosse dei vostri avversari.

Sarà infatti possibile eliminare i vostri nemici nel caso vi sparino oppure farli arrendere ed ottenere informazioni utili, una feature attivabile tramite un attacco corpo a corpo oppure sparando vicino alla vittima per impaurirla.

Guarda su YouTube

I livelli e la posizione dei nemici (ed anche quella degli ostaggi) sono generati randomicamente, e questo assicura una discreta varietà del gameplay ed una buona longevità. Se volete dare un'occhiata al titolo sappiate che è già disponibile una alpha scaricabile gratuitamente, e se volete maggiori informazioni potete visitare la bellissima e ricchissima pagina di Kickstarter dedicata al titolo.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!