Skip to main content

Police Warfare su Kickstarter

Lo scherzo diventa realtà.

Call of Duty: Police Warfare è iniziato come uno scherzo, ma a quanto pare c'è il rischio effettivo che diventi realtà. Elastic Games, responsabile del video su Youtube, ha lanciato il progetto su Kickstarter con l'obiettivo di raccogliere fondi per 325.000 dollari.

Police Warfare è descritto come una sorta di Battlefield 1943, un FPS dalle dimensioni ridotte ma dalla qualità elevata. Si tratterà di un gioco unicamente multiplayer che metterà i giocatori nei panni di una squadra della SWAT di Los Angeles, o di un gruppo di criminali.

Il progetto promette una grafica spettacolare, controlli fluidi e tutto ciò che ci si aspetterebbe da un FPS tripla A.

Tra i membri di Elastic Games spiccano persone che hanno lavorato a Far Cry 3, Gears of War, Crysis 1/2, Assassin's Creed 2, Medal Of Honor: Airborne, Golden Eye, Killzone 2 e Grand Theft Auto 4.

Al momento i fondi raccolti ammontano a 12.189 dollari. Perché il progetto parta è necessario raggiungere l'ingente cifra di 325.000 dollari in 32 giorni.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Awaiting cover image
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!