Skip to main content

Pornhub rivela la classifica dei personaggi dei videogiochi più cercati: dominio di Overwatch e Pokémon

PS4 domina il traffico da console.

Come da tradizione il noto sito per adulti Pornhub ha condiviso diversi dati riguardanti il 2017 andando a coprire anche alcune curiosità legate al mondo dei videogiochi.

Come sottolineato da Eurogamer.net, sono soprattutto due le statistiche più interessanti tra quelle legate direttamente al nostro medium preferito. La prima è una classifica che ci mostra i personaggi più cercati sul portale, una classifica con un dominio targato Overwatch e Pokémon. L'intero podio è in mano al franchise Blizzard con D.Va, Mercy e Tracer che guardano dall'altro la prima rappresentante dei Pokémon: Misty.

Al di là dei personaggi di questi due brand nella classifica trovano posto anche Lara Croft, Zelda e Mileena e Kitana di Mortal Kombat. Curiosa anche la presenza di due veri e propri pokémon come Gardevoir e Pikachu.

L'altro dato è legato al traffico da console. In questa particolare classifica il dominio è di PlayStation con Xbox al secondo posto e a seguire diverse altre console con percentuali decisamente minori.

Curiosamente il report si conclude con la promessa di supportare il browser di Nintendo Switch quando questo sarà disponibile. Cosa pensate di questi particolari dati condivisi da Pornhub?