Portal torna con un nuovo gioco? Ecco il curioso Bridge Constructor Portal
Non esattamente il ritorno che ci saremmo aspettati.
Se stavate gioendo pensando che Valve avesse finalmente imparato a contare fino a 3 abbiamo una brutta notizia per voi: non aspettatevi Portal 3 né tanto meno un classico Portal.
Il trailer qui sotto propone la cara vecchia GLaDOS e mostra a chiare lettere la scritta "Aperture Lab" ma il titolo di cui vi parliamo quest'oggi è in realtà un crossover a dir poco particolare tra l'IP di Valve e Bridge Constructor. Come riportato da Rock Paper Shotgun, si tratta di uno strano spin-off che unisce le due serie in un puzzle game sicuramente curioso e potenzialmente molto interessante ma che inevitabilmente lascerà con l'amaro in bocca chi continua a sperare in un nuovo portal.
Cosa succede se unisci i puzzle legati alla fisica di Bridge Constructor con i portali e le vernici rimbalzanti di Portal? Nasce Bridge Constructor Portal.
Purtroppo non è Portal ma potrebbe comunque rivelarsi un progetto interessante che sarà disponibile a partire dal 20 dicembre. Cosa pensate di questo particolare crossover?