Un nuovo Mega Man? Un annuncio di Capcom potrebbe confermarlo
"Nuova linfa per personaggi classici".
Capcom ha più volte confermato di non voler assolutamente ignorare il proprio passato e i grandi giochi e le grandi icone che hanno fatto la fortuna della compagnia nipponica nel corso degli anni. L'ultimo ritorno potrebbe essere quello di Mega Man?
Questo storico personaggio è tornato a far parlare di sé grazie a Mighty No. 9, una sorta di successore spirituale che appoggiandosi a Kickstarter non è comunque riuscito a raggiungere la qualità che i tanti fan della saga e del lavoro di Keiji Inafune speravano. L'interesse nei confronti del progetto si era comunque rivelato piuttosto alto e anche per questo motivo Capcom potrebbe essere al lavoro o comunque potrebbe pensare di sviluppare un nuovo Mega Man.
Come riportato da Twinfinite, lo studio di Capcom Vancouver ha pubblicato un annuncio di lavoro su Twitter: "stiamo cercando un character artist 2D affinché si unisca al nostro team per dare nuova linfa vitale ai nostri personaggi classici". Un annuncio che fa pensare a un ritorno dal passato e che è stato accompagnato dalla seguente immagine:
L'immagine lascia davvero poco spazio all'immaginazione dato che ritrae chiaramente Mega Man e diversi suoi avversari. Che Capcom stia effettivamente lavorando a un nuovo titolo della serie? Vi piacerebbe giocare a un nuovo Mega Man?