Skip to main content

Potete già portarvi avanti scaricando la patch day one di Prey

Meglio prendersi per tempo.

Prey di Arkane Studios uscirà solamente tra due giorni, ma gli sviluppatori hanno pensato di rilasciare già la patch day one per il loro titolo; una trovata geniale, considerando i tempi di attesa per il download della maggior parte delle connessioni italiane.

Al momento il pacchetto risulta disponibile solamente su PS4, ma non vediamo perché nelle prossime ore non dovrebbe essere scaricabile anche su PC e Xbox One. Stando a ciò che riporta Gadgets360, la patch pesa solamente 1.3 GB e porta una serie di correzioni minori ma necessarie per godersi appieno il gioco: pare infatti che l'update migliori l'IA dei nemici, impedendogli di attaccarvi attraverso le pareti, e bilanci il potere offensivo delle armi presenti nel gioco, oltre a sistemare alcune piccole magagne con il comparto audio.

Guarda su YouTube

Prey uscirà il 5 maggio per PS4, Xbox One e PC; se possedete una delle due console current-gen potete già scaricare la demo del titolo, che vi permetterà di giocare la prima ora del gioco, mentre se giocate su PC rimarrete a bocca asciutta perché la demo non è disponibile su questa piattaforma, e qui vi spieghiamo perché.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!