Skip to main content

Praey for the Gods sulle orme di Shadow of the Colossus ha finalmente una finestra di lancio

Fuori dall'Accesso Anticipato.

No Matter Studios ha recentemente condiviso una nuova notizia per il suo tanto atteso titolo Praey for the Gods, il survival game ispirato, in tematiche e atmosfera, a Shadow of the Colossus.

La notizia in questione è quella che molti stavano aspettando: il team ha infatti annunciato il periodo d'uscita del gioco, attualmente previsto per la fine di aprile.

"Alla fine del 2020, abbiamo condiviso un trailer d'annuncio per PS5, con un'uscita stimata per il primo trimestre del 2021. Siamo vicini a quella finestra. A dire il vero, avremo potuto finire il titolo entro marzo, se non addirittura prima, se non ci fosse stato tutto questo casino, ma abbiamo pensato di rifinirlo un pochino, invece di pubblicarlo subito. In questo momento, la nostra finestra di lancio è verso la metà/fine di aprile.".

Guarda su YouTube

Praey for the Gods è attualmente disponibile su PC, ma si trova ancora in stato di Accesso Anticipato: il lancio ad aprile trasformerà la versione PC nella 1.0 e porterà con sé tutti i contenuti mancanti, come le battaglie boss finali, oltre che a nuovi contenuti di storia, lore e missioni secondarie.

Per i giocatori PS5, invece, sarà la prima introduzione al titolo. Il gioco, lo ricordiamo, è atteso anche su PlayStation 4.

Fonte: DSOGaming