I pre-order di Xbox One X sarebbero nettamente superiori alle aspettative
Una buonissima accoglienza secondo Jez Corden.
C'è inevitabilmente molta curiosità intorno a Xbox One X e tanta voglia di capire che tipo di accoglienza verrà riservata alla console una volta arrivata sul mercato.
In attesa del lancio ufficiale possiamo comunque analizzare alcune indiscrezioni più o meno ufficiali e credibili riguardanti i pre-order. Come riportato da Gamepur, alcune considerazioni arrivano dal senior editor di Windows Central e noto insider in ambito Microsoft, Jez Corden. Corden a quanto pare ha alcune informazioni sull'andamento dei pre-order della nuova console del colosso di Redmond.
"Mi è stato detto che i pre-order di Xbox One X hanno superato ampiamente le aspettative".
"La fonte è tra i rivenditori del Regno Unito".
Questa notizia fa il paio con quella riguardante il tutto esaurito presso diversi rivenditori ma esattamente come la news di ieri non è assolutamente sinonimo di grandi numeri. D'altronde superare le aspettative significa ben poco senza conoscere effettivamente la natura di queste aspettative.
Non ci resta che attendere delle dichiarazioni più chiare in merito ma attualmente dobbiamo accontentarci di queste informazioni per molti versi parziali. Cosa ne pensate?