Previeni e proteggi con SimCity
Un nuovo trailer mette in luce nuove funzionalità del simulatore.
Ecco il "Disaster Trailer" che vi offre la possibilità di dare un'occhiata a cosa succede alle vostre città quando vengono flagellate da una catastrofe e come ricostruirle.
Una volta diventati sindaci di una città, bisogna essere preparati a risolvere una svariata serie di situazioni come i vagabondi davanti al palazzo del comune, due negozi di ciambelle che aprono uno accanto all'altro e come spiegare la sparizione di alcuni cittadini in concomitanza all'arrivo degli U.F.O.. Le catastrofi sono tornate e con i suggerimenti di persone come Howard di New Haven Connecticut, potrai scoprire se grande è davvero meglio.
"La prevenzione dei disastri inizia dalla sicurezza. Vi offriamo diversi consigli per ridurre i rischi di danni nella vostra città. Per prima cosa le caserme dei pompieri. Assicuratevi di avere un numero sufficiente di autoclavi per proteggere la vostra città in caso di terremoti, meteoriti o per altri eventi infausti. In secondo luogo assicuratevi di avere delle adeguate forze di polizia, per proteggere i cittadini di pericoli in cui possono andare incontro di notte.
E come ultima cosa, un Sim sano è un Sim felice anche se la loro casa è stata spazzata via da un tornado. Non dimenticare di finanziare i vostri ospedali e assicuratevi di avere abbastanza sale d'attesa per ospitare i Sims infortunati. Queste strutture base vi aiuteranno anche a ricostruire dopo un terremoto, la caduta di un meteorite, un tornado, un'invasione aliena o dopo un qualsiasi altro disastro non ancora svelato. Non è possibile sapere quando una catastrofe si abbatterà sulla vostra città, ma potrete iniziare a proteggerla dall'inizio. Date retta ai nostri suggerimenti. Buona fortuna a tutti i nostri futuri sindaci".