Il lead designer di Prey rivela la longevità e la presenza di finali multipli
Il progetto di Arkane Studios prende forma.
Accolto con un certo scetticismo dopo la cancellazione di Prey 2 e in seguito alla decisione di proporre un gioco slegato a livello narrativo dal primo Prey e dal suo universo, il lavoro di Arkane Studios non è stato dei più semplici.
Per quanto conosciuti e apprezzati per quanto fatto con i due Dishonored, Prey sta cercando di guadagnarsi la fiducia dei giocatori svelandosi lentamente di fronte ai loro occhi prima dell'uscita prevista per il 5 maggio di quest'anno. Dopo la prova di Prey pubblicata nella giornata di ieri, il lead designer Ricardo Bare ha condiviso alcune informazioni sulla longevità e sul finale del titolo.
Come riportato da SegmentNext, la lunghezza della storia di Prey varierà dalle 16 alle 22 ore.
"Con tutti i giochi come questo su cui abbiamo lavorato il tempo necessario per arrivare alla fine varia parecchio in base allo stile di gioco ma abbiamo effettuato molti test con tante persone e solitamente la longevità si attesta tra le 16 e le 22, 20 ore".
Per quanto riguarda la presenza di finali multipli, Bare ha dichiarato a Twinfinite:
"Senza alcuno spoiler descriverei i finali come essenzialmente due rami principali. Prenderete delle decisioni piuttosto importanti riguardo la stazione spaziale e le persone a bordo ma poi all'interno di quei rami principali ci sono moltissime variabili e molto ha a che vedere con ciò che avete fatto e come avete trattato i sopravvissuti che avete incontrato".
Cosa pensate delle dichiarazioni di Bare?