Skip to main content

Prey, un glitch permette di ottenere risorse infinite

Il riciclatore ricicla un po' troppo.

Non sono passate che 48 ore scarse dal lancio di Prey, ma in rete è già comparso un glitch che permette ai giocatori di avere risorse illimitate.

Secondo quanto riportato da Polygon, infatti, l'utente di YouTube noto come Random Chievo's ha trovato un modo di utilizzare il riciclaggio dei materiali a proprio favore.

Per farlo, il giocatore deve superare la prima ora di gioco ed avere accesso all'ufficio di Morgan Yu. Una volta lì, avrà accesso al riciclatore di materiali: per ottenere risorse infinite è sufficiente dividere i materiali da riciclare in quattro pile e azionare il meccanismo. Otterrete così il doppio dei materiali, come si vede nel video qui sotto.

Guarda su YouTube

Polygon afferma inoltre che il glitch è stato verificato soltanto sulle versioni PS4 e PC del gioco, per il momento.

Prey è disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 5 maggio. In attesa della nostra recensione completa, potete dare un'occhiata all'analisi della prima ora di gioco svolta dai ragazzi di Digital Foundry.

Avatar di Andrea Piano
Andrea Piano: Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
In this article

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!