Skip to main content

I prezzi del PSN PlayStation 4 verranno aggiustati prima del lancio

E le differenza verranno rimborsate.

I prezzi dei giochi sul PSN di PlayStation 4 saranno corretti poco prima del rilascio della console sul nostro continente, ha detto Sony a Eurogamer.

Publisher come EA e Ubisoft erano stati criticati per aver inserito giochi come FIFA 14, Battlefield 4 e Assassin's Creed 4 a un prezzo superiore rispetto a quanto erano venduti sul Marketplace di Xbox One.

Da 63 sterline erano poi passati, in seguito alle critiche, a 60, comunque 5 sterline più cari rispetto al medesimo gioco sulla concorrenza.

Adesso sembra che il prezzo di questi giochi sarà ulteriormente ritoccato per pareggiare quanto visto su Xbox One. Coloro che avessero già comprato a prezzo maggiorato saranno rimborsati della differenza.

Il motivo di questi prezzi pazzi è, secondo Sony, da ricercare nel periodo di test nel quale lo Store si trova, in vista del lancio del 29 novembre.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

FIFA 14

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!