Prima o poi The Long Dark riceverà un sequel
Lo assicura Hinterland Studio.
Il director di Hinterland Studio Raphael van Lierop ha comunicato che in futuro vedremo un sequel diretto del survival campione d'incassi The Long Dark.
Il director ha dato l'annuncio durante una conferenza stampa al Reboot Develop, fornendo inoltre alcuni indizi circa nuovi progetti dello studio:
"Possiamo dire ormai che The Long Dark è un'IP matura, ha infatti una grande community che sembra apprezzare molto quello che stiamo facendo ora. Pubblicheremo i 5 episodi come promesso e continueremo ad aggiornare il nostro survival sandbox. Inoltre prima o poi ci sarà spazio per un The Long Dark 2, penso che considerando la grandezza del nostro studio dobbiamo essere abbastanza coraggiosi da fare nuovamente un altro grande passo."
Van Lierop continua spiegando che la serie ha ancora tante storie da raccontare e che potrebbe esserci spazio anche per eventuali DLC. Conclude poi dicendo che lo studio sta attualmente lavorando anche su due diversi progetti (pare saranno disponibili nuove informazioni tra qualche anno).
The Long Dark è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.
Cosa ne pensate?
FONTE: VG247