Il peso di essere uno streamer professionista: la prima pausa di CohhCarnage dopo 2000 giorni consecutivi di dirette
Un meritato "day off".
Lavorare per 2000 giorni senza interruzioni sembra un vero incubo. Sono quasi cinque anni e mezzo di lavoro, ma il popolare streamer di Twitch CohhCarnage ha fatto proprio questo, arrivando a 2.000 giorni consecutivi di streaming il 6 aprile 2019, riporta Gamesradar.
CohhCarnage è uno streamer "vario", quindi fortunatamente non ha dovuto giocare lo stesso gioco per cinque anni. Immaginatevi di doverlo fare mentre giocate esclusivamente a Fortnite... Invece, Cohh gioca quasi tutte le nuove uscite e ha terminato il suo duemilacentesimo giorno con Pathfinder: Kingmaker.
Ora, due giorni dopo che la sua sequenza di 2.000 giorni è finita, CohhCarnage è tornato di nuovo a giocare dopo una breve pausa, come se nulla fosse cambiato.
Nell'ultimo giorno della sua serie, lo streamer ha caricato un video su YouTube che spiega esattamente cosa significa la serie per lui, perché lo ha fatto e cosa sta succedendo in futuro.
Non c'è che dire, la dedizione di Cohh allo streaming è davvero ammirevole e incredibilmente impressionante, che ne dite?