Prime immagini per Battleship
Le prime immagini dedicate al film Universal.
Activision e Hasbro presentano Battleship, videogioco sviluppato da Double Helix Games, ispirato al noto gioco da tavolo e contemporaneamente all'omonimo film di azione - avventura in arrivo da Universal Pictures.
Battleship unisce guerra navale tattica con azione in prima persona, ispirandosi in qualche modo all'originale board game.
"Preparatevi ad un conflitto via terra e via mare di proporzioni epocali con il nuovo videogioco di Battleship", dichiara David Oxford di Activision. "Ispirato all'emozionante azione del film ed alle sue ambientazioni, il gioco è Guerra Navale di nuova generazione che immerge i giocatori nel mezzo dell'ultima resistenza dell'umanità contro una minaccia sconosciuta."
Battleship segue le vicende dello specialista delle demolizioni Cole Mathis nello scontro con un pericolo extraterrestre acquatico nei mari e lungo le spiagge dell'arcipelago Hawaiiano.
Intrappolato in una zona morta, dove nessun contatto o comunicazione sono possibili, Mathis deve comandare la flotta della Marina Americana in un "assedio sul mare" ed al contempo riunire le truppe di terra per una terrificante "guerra sulla riva".
Battleship è sviluppato da Double Helix per Xbox 360 e PlayStation3, e arriverà in Europa in Aprile. In aggiunta alle versioni già citate, ne arriveranno anche per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, e Nintendo DS da Magic Pockets.